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Dati Contraente (chi stipula la polizza)

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Dati assicurati

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RIEPILOGO DATI

CONTRAENTE

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ASSICURATI


Prima di confermare l'acquisto della polizza, consulta il Set Informativo precontrattuale in particolare, i contenuti delle garanzie, franchigie, scoperti, esclusioni e limitazioni.

Dichiarazioni

Confermo di essere consapevole delle necessità di disporre di un indirizzo e-mail per finalizzare l'acquisto della polizza assicurativa
Confermo di avere letto e accettato il Set-informativo precontrattuale (composto da Condizioni di Assicurazione, DIP e DIP Aggiuntivo) e l'Informativa privacy.
Confermo che la polizza corrisponde alle mie richieste ed esigenze.
Confermo di aver ricevuto/scaricato gli allegati 3,4, e 4-Ter previsti dal Reg. IVASS 40/2018.
Confermo di essere residente in Italia
L'acquisto avviene interamente on line, nel caso volessi ricevere la documentazione in formato cartaceo, ti invitiamo a chiamare il numero 039 9467954 e a ritornare nel nostro sito dopo il ricevimento della documentazione pre-contrattuale


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Garanzie e massimali

PARTI CON GLOBY STUDENT&YOUNG
Assicurazione viaggio

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GLOBY ROSSO

Assistenza in viaggio

Spese mediche

Assistenza ai familiari a casa

  • Consulenza o invio medico
  • Invio ambulanza e/o trasferimento ad un ospedale specializzato
  • Organizzazione di visite specialistiche o accertamenti diagnostici

Assistenza all'abitazione

Trasferimento Sicuro

Assistenza agli animali domestici (Micio e Bau)

GLOBY ROSSO PLUS

Assistenza in viaggio

Spese mediche

Bagaglio

  • Indennizzo fino a € 2.000 per furto, scippo, rapina, mancata riconsegna da parte del vettore aereo del bagaglio personale
  • Rimborso fino a € 200 per le spese di prima necessità in caso di ritardo superiore a 8 ore nella riconsegna del bagaglio personale
  • Le spese sostenute per il noleggio di attrezzature sportive non professionali fino a € 200
  • Attrezzature per i diversamente abili:

    € 2.000 in caso di danno totale o mancata riconsegna;

    € 100 al giorno per il noleggio di attrezzatura sanitaria sostitutiva

    € 300 in caso di danno parziale che richiede riparazione

Mobile Phone Travel Protection

Assistenza ai familiari a casa

Assistenza all'abitazione

Trasferimento Sicuro

Assistenza agli animali domestici (Micio e Bau)

GLOBY ANNULLAMENTO

Rimborsa la penale o la caparra confirmatoria contrattualmente applicata da:

In caso di cancellazione della prenotazione a causa di:

Riprotezione del viaggio

Applicazione dello scoperto

Sinistri denunciati tramite Internet


DESTINAZIONE
INIZIO VIAGGIO
FINE VIAGGIO
N° ASSICURATI
INFORMAZIONI e ASSISTENZA
TEL:  039 9467954
EMAIL: info@assilife.com

ORARI:
  • da Lunedì a Mercoledì 9:00-17:00
  • Giovedì - Venerdì  9:00-14:00
Scrivi su whatsapp 391 711 2375

Globy Student & Young  la polizza per i viaggi ed i soggiorni all’estero riservata ai giovani con meno di 31 anni, con garanzie di assistenza e spese mediche, oltre ad un indennizzo in caso di danni a terzi. Può essere stipulato per viaggi con durata massima sino ad 1 anno.

Globy Student & Young è valido in caso di malattie epidemiche e pandemiche diagnosticate come, ad esempio , il Covid-19


Che cosa è assicurato?

Assistenza in viaggio

  • Consulenza medica specialistica telefonica, su richiesta dell’Assicurato e dopo aver usufruito della Consulenza medica telefonica, per tutte le destinazioni;
  • Segnalazione di un medico specialista per viaggi in tutte le destinazioni eccetto in Italia;
  •  Trasporto – rientro sanitario, per tutte le destinazioni:

– dal centro medico di pronto soccorso o di primo ricovero ad un centro medico meglio attrezzato;

– dal centro medico alla residenza dell’Assicurato;

  • Invio medicinali urgenti non reperibili sul luogo, per tutte le destinazioni;
  • Interprete a disposizione, fino a € 1.000 per evento per tutte le destinazioni, ITALIA esclusa;
  • Traduzione della cartella clinica per tutte le destinazioni, ITALIA esclusa;
  • Assistenza al blocco della carta SIM e dell’apparecchio telefonico in caso di furto durante il viaggio, per tutte le destinazioni;
  • Viaggio di un familiare per recarsi dall’Assicurato ricoverato per tutte le destinazioni e rimborso delle spese di soggiorno fino a € 110 a notte per massimo 5 notti, per tutte le destinazioni;
  • Rientro dell’Assicurato convalescente al proprio domicilio alla data e con un mezzo diverso da quello inizialmente previsto per tutte le destinazioni;
  • Rientro della salma fino al luogo di sepoltura in Italia per tutte le destinazioni;
  • Rientro anticipato dell’Assicurato per interruzione del viaggio determinata da decesso o da ricovero ospedaliero con prognosi superiore a 7 giorni di uno dei familiari a casa fino a € 1.250 per evento per ITALIA, fino a € 2.000 per tutte le altre destinazioni;
  • Ritorno sul luogo dell’Assicurato per riprendere il soggiorno interrotto in seguito a rientro anticipato organizzato da Globy fino a € 250 per l’ITALIA, fino a € 1.250 per tutte le altre destinazioni;
  • Invio messaggi urgenti a persone residenti in Italia per tutte le destinazioni;
  • Anticipo denaro per tutte le destinazioni, previa garanzia bancaria e con l’obbligo per l’Assicurato di restituire l’anticipo entro 30 giorni fino a € 5.000 per tutte le destinazioni;
  • Protezione carte di credito, libretti di assegni, traveller’s chèques intestati all’Assicurato, smarriti o rubati, per tutte le destinazioni;
  • Assistenza legale in viaggio – anticipo cauzione per tutte le destinazioni fino a € 500 per evento e, relativamente alla cauzione penale e l’eventuale civile, fino a € 10.000;
  • Spese di prolungamento soggiorno qualora l’Assicurato non sia in grado di rientrare per malattia o infortunio oppure a seguito di furto o smarrimento dei documenti necessari al rimpatrio alla data prestabilita purché regolarmente denunciati alle Autorità locali. L’impresa rimborsa le spese di pernottamento in albergo sostenute dall’Assicurato fino a € 150 per notte con un massimo di 3 notti per tutte le destinazioni;
  • Spese per soccorsi e ricerche in mare e montagna fino a € 1.300 per tutte le destinazioni;
  • Rimborso spese telefoniche documentate e sostenute dall’Assicurato per contattare la Centrale Operativa fino a € 350 per evento, eccetto Italia.

Spese mediche con pagamento diretto

Pagamento diretto delle spese farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche, previo il contatto con la Centrale Operativa, fino a:

  • € 5.000 in Italia
  • € 50.000 in Europa e nel bacino del Mediterraneo
  • € 100.000 nel Mondo
  • € 150.000 negli USA/CANADA

Spese mediche a rimborso

  • Rimborso delle spese del trasporto dal luogo dell’evento al centro medico di pronto soccorso o di primo ricovero effettuato da soggetti deputati a intervenire nelle situazioni di emergenza fino a € 1.500 per l’ITALIA, fino a € 5.000 per le altre destinazioni;
  • Rimborso delle spese farmaceutiche e per visite mediche purché sostenute a seguito di prescrizione medica, cure ambulatoriali e/o di primo ricovero fino a € 500 per l’ITALIA, fino a € 1.250 per le altre destinazioni;
  • Rimborso delle spese mediche di bordo, delle spese per cure odontoiatriche urgenti o per cure sostenute al rie

Responsabilità Civile

  •  In caso di danni involontariamente cagionati a terzi che abbiano come conseguenza la morte, lesioni personali e danneggiamenti a cose in conseguenza di un fatto accidentale dell’Assicurato nel periodo di validità della polizza, si prende in carico la somma che quest’ultimo è tenuto a pagare a titolo di risarcimento.
  • Inoltre, quando ne ha interesse, Globy assume la gestione delle vertenze sia in sede stragiudiziale sia giudiziale, civile e penale.

Il massimale assicurato per persona, per evento e per periodo assicurativo, per cose ed animali è di € 100.000.

Acquisti di Prima Necessità

E’ previsto il rimborso degli acquisti di prima necessità in seguito ad un ritardo, superiore a 8 ore, nella riconsegna del bagaglio registrato fino a € 200 per persona e per periodo assicurativo.

Spese di riprotezione del viaggio

E’ previsto il rimborso, fino a un massimo di € 500 per persona, dei maggiori costi sostenuti per l’acquisto di biglietteria in sostituzione di quella non utilizzabile a causa del ritardato arrivo dell’Assicurato all’aeroporto, al porto o alla stazione ferroviaria del luogo di partenza a causa di:

  • Incidente al veicolo durante il tragitto verso l’aeroporto;
  • blocco della circolazione disposto dalle competenti autorità;
  • blocco o rallentamento della circolazione stradale dovuti ad avverse condizioni meteorologiche;
  • tumulti popolari, manifestazioni e scioperi improvvisi.

Infortuni di viaggio

L’assicurazione copre gli infortuni (non aerei) subiti dall’Assicurato durante il periodo di viaggio e nello svolgimento di ogni attività non professionale, ovvero quella normalmente inerente alla vita comune e di relazione, ai passatempi ed allo svolgimento delle attività di hobby che abbiano come conseguenza, entro un anno dal giorno in cui si è verificato l’infortunio, la morte e/o l’invalidità permanente.

La garanzia comprende anche gli infortuni subiti in stato di malore o di incoscienza, derivanti da imperizia, imprudenza o negligenza anche gravi, tumulti popolari o atti di terrorismo, a condizione che l’Assicurato non vi abbia preso parte attiva.

Il capitale assicurato è pari a € 20.000 per persona ed è da intendersi di pari importo per i casi di Morte e di InvaliditàPermanente.

NEGATO IBARCO NOVITA’

Qualora le Autorità competenti neghino l’imbarco o l’utilizzo di un mezzo di trasporto pubblico sulla base del sospetto che l’Assicurato o il compagno di viaggio assicurato presenti una condizione medica contagiosa, secondo le disposizioni di legge vigenti, Globy® rimborsa:

  • nel viaggio di andata, se possibile lo spostamento della data di partenza, i costi per la nuova biglietteria per raggiungere il luogo di destinazione del viaggio nel limite di € 500 per assicurato;

nelle tratte intermedie o nel viaggio di ritorno:

  • i costi per la nuova biglietteria per raggiungere il luogo di destinazione nel limite di € 500 per assicurato;
  • i maggiori costi sostenuti per vitto e alloggio sul luogo del negato imbarco fino alla concorrenza di € 150 al giorno, con il massimo di € 1.500 per evento,

Sono esclusi dalla copertura i casi di negato imbarco determinati dal mancato rispetto di norme e di requisiti di viaggio o di ingresso richiesti nel luogo di destinazion