GLOBY Allianz aggiornamenti pandemie e Covid-19

NOVITA' 08/04/2021 - Allianz continua il lavoro di aggiornamento ed adeguamento della propria line di prodotto GLOBY.

Adesso è arrivato il momento per due prodotti specifici GLOBY BUSINESS e GLOBY YOUNG&STUDENT.

Globy Student&Young  la polizza per i viaggi ed i soggiorni all’estero riservata ai giovani con meno di 30 anni, con garanzie di assistenza e spese mediche, oltre ad un indennizzo in caso di danni a terzi e negato imbarco. Può essere stipulato per viaggi con durata massima sino ad 1 anno.

Globy Business la polizza per i viaggi a scopo d'affari, con garanzie di assistenza in viaggi, spese mediche, famiglia sicura, assistenza viaggio professionale, infortuni volo, interruzione del viaggio, bagaglio, trasferimento sicuro e negato imbarco.

Le novità per Globy Business e Globy Student&Young riguardano estensione alla validità per malattie epidemiche e pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19.

Importante NOVITA' riguarda la garanzia per entrambi i prodotti denominata NEGATO IMBARCO, molto utile nel caso in cui le Autorità competenti neghino l'imbarco o utilizzo di un mezzo di trasporto pubblico sulla base di un sospetto che Assicurato o il compagno di viaggio assicurato presenti una condizione medica contagiosa.

Per il prodotto Globy Business, non si fermano qui le novità, nella garanzia INTERRUZIONE DEL VIAGGIO è stato inclusa anche la QUARANTENA.

Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente e scaricare il SET-INFORMATIVO dei rispettivi prodotti, di seguito per maggiori dettagli.

SCARICA SET-INFORMATIVO GLOBY BUSINESS

SCARICA SET-INFORMATIVO GLOBY YOUNG&STUDENT